4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Mbappe ha litigato con il presidente del PSG prima della partita con il Tolosa

L’attaccante del PSG Kylian Mbappe si è scontrato con il presidente del club Nasser Al-Khelaifi. Lo riporta Le Parisien.

Secondo la fonte, lo scontro si è verificata prima della partita del 33esimo turno della Ligue 1 francese, in cui si sono affrontate PSG e Tolosa (1:3). Le squadre hanno giocato allo stadio Parc des Princes di Parigi (Francia). Prima della partita, Al-Khelaifi ha incontrato Mbappe e ha chiesto a Kylian perché non lo avesse menzionato specificamente nel suo video d’addio. Successivamente è scoppiata una rissa e “si sono sentite delle urla”.

In precedenza, sui media erano apparse informazioni secondo cui Mbappe e Al-Khelaifi avevano avuto un litigio. A questo proposito Kilian non ha menzionato il presidente del PSG nel suo video di addio.

Ricordiamo che Mbappe gioca nel club parigino dal 2017. L’attaccante lascerà la squadra a parametro zero quest’estate.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!