6 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Il Bayern ha confermato la nomina di Kompany come nuovo allenatore

Il presidente del consiglio di amministrazione del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge ha commentato l’informazione secondo cui lo specialista belga Vincent Kompany diventerà il nuovo allenatore del club di Monaco.

“Il nostro direttore ha deciso di scegliere Vincent Kompany come nuovo allenatore. Siamo pronti a definire gli ultimi dettagli, poi verrà annunciato ufficialmente”, ha detto il giornalista Fabrizio Romano citando Rummenigge, sul social network X (ex Twitter).

Ricordiamo che in precedenza si è appreso che il Bayern ha raggiunto un accordo con il Burnley sull’importo del risarcimento per la risoluzione anticipata del contratto con l’allenatore del club inglese Vincent Kompany. Si è osservato che il Bayern pagherà al Burnley un risarcimento di 10-12 milioni di euro. Una cifra decisamente sostanziosa per un allenatore, ma che descrive perfettamente quanto il Bayern Monaco creda in Kompany e nelle sue idee. 38enne, Kompany aveva firmato un contratto con il Burnley fino al 2028. Il contratto con il Bayern sarà invece fino al 2027, triennale.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!