4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Inzaghi:”L’Inter avrebbe meritato di segnare otto gol”

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha commentato il pareggio nella partita del 9° turno di Serie A italiana contro la Juventus (4:4).

“Da allenatore devo dire che avremmo meritato di segnare sette-otto gol contro una squadra che finora ne ha subito solo uno. La testa è bassa e lo sento io per primo, ma abbiamo giocato bene nonostante la delusione di non essere riusciti a segnare il quinto gol per chiudere la partita. Dopo il terzo gol la squadra si è un po’ innervosita, ma questo è il calcio. Questa è una lezione importante che porteremo con noi. Cosa è mancato? Un po’ più di determinazione. Certo il risultato ci pesa, ma ho visto una squadra che ha creato tante occasioni da gol. I giocatori stanno lavorando duro e vedo un grande atteggiamento.

Dispiace vedere un pareggio così quando la squadra meritava di più. Gli spettatori neutrali potrebbero aver apprezzato il gioco. Mi è piaciuto meno, ma visto quello che abbiamo creato, ho una certa fiducia su cui basarmi. Ora la nostra rotazione è limitata e ne sentiamo l’influenza in una partita che avremmo dovuto vincere comodamente”, ha detto Inzaghi sul sito ufficiale del servizio stampa del club.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!