Inzaghi:”L’Inter avrebbe meritato di segnare otto gol”
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha commentato il pareggio nella partita del 9° turno di Serie A italiana contro la Juventus (4:4).
“Da allenatore devo dire che avremmo meritato di segnare sette-otto gol contro una squadra che finora ne ha subito solo uno. La testa è bassa e lo sento io per primo, ma abbiamo giocato bene nonostante la delusione di non essere riusciti a segnare il quinto gol per chiudere la partita. Dopo il terzo gol la squadra si è un po’ innervosita, ma questo è il calcio. Questa è una lezione importante che porteremo con noi. Cosa è mancato? Un po’ più di determinazione. Certo il risultato ci pesa, ma ho visto una squadra che ha creato tante occasioni da gol. I giocatori stanno lavorando duro e vedo un grande atteggiamento.
Dispiace vedere un pareggio così quando la squadra meritava di più. Gli spettatori neutrali potrebbero aver apprezzato il gioco. Mi è piaciuto meno, ma visto quello che abbiamo creato, ho una certa fiducia su cui basarmi. Ora la nostra rotazione è limitata e ne sentiamo l’influenza in una partita che avremmo dovuto vincere comodamente”, ha detto Inzaghi sul sito ufficiale del servizio stampa del club.
