6 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Morgan ha insultato l’attaccante dell’Arsenal dopo la partita contro il Chelsea

Piers Morgan è uno dei più importanti critici della decisione di Mikel Arteta di continuare a schierare Kai Havertz nelle partite. Il centrocampista tedesco si è unito ai Gunners in estate, ma ha faticato a lasciare un impatto significativo nel club.

Nonostante il suo deludente passato al Chelsea, Arteta è rimasto ottimista sul potenziale contributo di Havertz alla squadra, ha parlato criticamente dell’attaccante dell’Arsenal Kai Havertz dopo il derby londinese con il Chelsea. L’incontro si è concluso con un pareggio con il punteggio di 1:1.

«Havertz, pigro idiota. Un giocatore che non segna. L’Arsenal ha bisogno di un vero attaccante. Arteta non lo capisce”, si legge nel messaggio del giornalista sui social.

Havertz ha giocato 11 partite in questa stagione nella Premier League inglese. L’attaccante tedesco ha segnato solo quattro gol e fornito un assist.

Dopo 11 round del campionato inglese, i Gunners hanno totalizzato 19 punti. Gli uomini di Mikel Arteta sono quarti in classifica, a nove punti dalla capolista Liverpool.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!