6 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

L’entourage conferma che Kylian ha problemi psicologici

Non troverebbe piena condivisione da parte dell’entourage del calciatore del Real Madrid Kylian Mbappe le parole del commissario tecnico del “Nazionale Francese” Didier Deschamps, che in precedenza aveva detto che il 25enne non era stato convocato in nazionale per le prossime partite di Nations League solo per motivi sportivi.

“Potete chiamarlo come volete, ma Kylian ha avuto problemi psicologici per mesi. Non si manifestano all’improvviso. Ci vuole tempo e lavoro con gli specialisti”, ha dichiarato a L’Équipe una persona dell’entourage di Mbappe.

“Questa [le parole di Deschamps] è una versione sbagliata o una verità incompleta. È molto più complicato di così. Far credere che questa decisione sia voluta dall’allenatore è una bugia. La cosa più importante è che Kylian possa ritrovare la felicità giocando a calcio”, ha dichiarato un’altra persona dell’entourage del giocatore.

In precedenza, i media hanno riferito che Mbappe sta attraversando difficoltà psicologiche dopo lo scandaloso viaggio a Stoccolma, in seguito al quale è stato accusato di un possibile coinvolgimento nello stupro di una ragazza. È stato inoltre riferito che il giocatore è preoccupato per il difficile inizio della sua carriera al club del Real Madrid.

Un problema dunque molto più ampio di una semplice esclusione per scelte tecniche – alla luce di un rendimento oggettivamente sottotono da un po’ di tempo a questa parte – o comportamentali. Quel che appare chiaro è che Kylian Mbappé è oggi l’ombra del giocatore ammirato negli ultimi due Mondiali o nelle migliori stagioni in maglia Paris Saint-Germain. Un motivo di fortissima preoccupazione per il Real Madrid

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!