4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

La Juventus ha rescisso il contratto con Pogba- (ufficiale)

La Juventus, come previsto, ha annunciato ufficialmente sulle proprie risorse Internet la risoluzione del contratto di lavoro con il centrocampista francese Paul Pogba. Il club ha augurato al giocatore il meglio per il suo futuro professionale.

Nel settembre 2023, Paul è stato sospeso dal calcio a causa di una violazione delle norme antidoping. Il centrocampista francese potrà comunque tornare in campo a marzo del prossimo anno.

Il contratto di Pogba con la Juve aveva una durata fino all’estate del 2026. Secondo alcune indiscrezioni, per l’ex giocatore della nazionale francese sarebbero interessati l’Arabia Saudita, ma anche l’Inghilterra e diversi altri Paesi. Per lui c’è interesse anche da parte della MLS.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!