4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

L’Inter ha nel mirino il difensore dell’Atalanta

Il difensore centrale dell’Atalanta Isaac Khin è diventato un obiettivo dell’Inter. La dirigenza nerazzurra ha intenzione di ringiovanire la linea difensiva nel 2025. Secondo il Corriere dello Sport, i campioni d’Italia in carica hanno inserito Khin nella loro rosa dei candidati. Le capacità del calciatore 25enne sono molto apprezzate dall’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. Il valore di acquisto del giocatore è stimato in 35 milioni di euro.

Isaac Khin ha giocato 13 partite con l’Atalanta in questa stagione. Lo svedese è entrato nelle fila del club bergamasco nel gennaio di quest’anno, trasferitosi dal Verona per 8,5 milioni di euro. L’attuale contratto del difensore centrale durerà fino al 2028.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!