4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Il Real Madrid conferma l’infortunio di Camavinga

Il centrocampista francese del Real Madrid Eduardo Camavinga rimarrà fuori per diverse settimane a causa di un infortunio. Lo ha riferito il servizio stampa dei Los Blancos.

Si presume che al centrocampista 22enne sia stato diagnosticato un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra. Il recupero del giocatore dovrebbe durare dalle due alle tre settimane.

Ricordiamo che Camavinga si è infortunato nella partita del quinto turno di Champions League contro il Liverpool (0:2).

In questa stagione il centrocampista ha preso parte a nove partite, comprese tutte le competizioni, e ha realizzato un assist.

Il Real Madrid giocherà la prossima partita il 1° dicembre contro il Getafe. L’inizio del 15 ° turno della Liga è previsto per le 16:15.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!