4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Ambrosini: “Il Milan non ha fatto quel passo in più…

Il Milan ha perso l’ultima partita del campionato italiano contro l’Atalanta, con il punteggio di 1:2. Massimo Ambrosini, nel post partita di Atalanta-Milan su DAZN, dice la sua sul come i rossoneri, seppur giocando una buona partita, ancora una volta non siano riusciti a portare a casa il risultato, ha così commentato il risultato della partita:

“Quando perdi è difficile trovare qualcosa. C’è da capire se in quel secondo tempo, in una situazione di equilibrio, lui abbia avuto la sensazione che la squadra non abbia spinto. Nel primo tempo l’Atalanta dava la sensazione, se presa alle spalle, di poter soffrire. Il Milan c’è stato nella partita, non ha fatto quel passo in più per provare a vincerla con convinzione”.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!