La Roma per il futuro: sogna Ancelotti per la panchina
I vertici del club giallorosso sono al lavoro per trovare l’allenatore per la prossima stagione, lo ha annunciato via social l’insider Angelo Mangiante. Dopo gli esoneri di De Rossi e Juric, la Roma ha scelto come traghettatore Claudio Ranieri che conosce bene l’ambiente della Capitale.
Il direttore sportivo Ghisolfi, nel prepartita di Roma-Sporting Braga, ha ammesso di essere già al lavoro per trovare l’allenatore giusto per la stagione 2025-2026. Secondo la fonte, il club romano avrebbe individuato diversi candidati per il posto di allenatore.
Molto probabilmente il prossimo allenatore sarà italiano. Tra i candidati vi è sicuramente: Massimiliano Allegri e Vincenzo Montella, che in precedenza hanno allenato la Roma.
Secondo quanto riportato da Sky Sport nel prepartita, inoltre, una suggestione potrebbe essere quella di Carlo Ancelotti: l’allenatore del Real Madrid non sta trascorrendo un buon periodo in Spagna e già si vocifera di un possibile divorzio tra club e allenatore. Ecco che la Roma, allora, potrebbe entrare a gamba tesa e assicurarsi uno dei migliori allenatori della storia del calcio.
A fine stagione è prevista la nomina del nuovo allenatore.
