4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Thiago Motta ha parlato del pareggio della Juventus con il Venezia

L’allenatore della Juventus Thiago Motta ha condiviso le sue impressioni dopo un altro pareggio per la sua squadra.

Nell’incontro di sabato con il Venezia, i torinesi sono stati vicini alla prima sconfitta in Serie A, ma si sono salvati grazie al gol di Dusan Vlahovic al 95′ su rigore.

Non siamo stati abbastanza bravi contro una squadra che difende bene. Naturalmente dobbiamo migliorare.

Ho già detto che ogni partita è una storia a parte, la prestazione di oggi non va associata alla Champions League. Non possiamo accontentarci di una partita del genere.

Dopo che è stato segnato il gol avremmo dovuto continuare ad attaccare e a creare occasioni, ma non lo abbiamo fatto e abbiamo permesso all’avversario di rientrare in partita. Dobbiamo restare uniti e credere che riusciremo a migliorare la situazione”, ha detto Motta in un’intervista a Sky Sport.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!