4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Il principale favorito della Champions League

Roma-Lazio: l'esultanza di Mancini fa discutere, poi le scuse

Gli analisti di Opta hanno stilato una nuova classifica dei favoriti per l’attuale UEFA Champions League. Il principale contendente alla vittoria finale nel prestigioso torneo è l’inglese Manchester City. Le probabilità che gli uomini di Pep Guardiola ripetano il successo dello scorso anno sono del 28,3%. Il Real Madrid è al secondo posto nella lista.

La probabilità di trionfo per la squadra di Carlo Ancelotti è del 15%. Chiude le prime 3 favorite della Champions League il PSG francese – 14,7%. Le prime partite dei quarti di finale si svolgeranno il 9 e 10 aprile. Le partite di ritorno si disputeranno il 16 e 17 aprile. La scorsa stagione il torneo è stato vinto dal Manchester City.

Nella finale di Istanbul contro l’Inter non si è visto una grande distanza tra le due squadre. Gli inglesi hanno vinto l’incontro con il punteggio di 1:0, i nerazzurri si possono rammaricare per tre grandi occasioni non sfruttate.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!