4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Sérgio Conceição ha accettato di guidare il Milan

Il Milan è vicino a comunicare l’esonero di Sérgio Conceição come allenatore.

L’ex allenatore del Porto Sérgio Conceiçao sostituirà Paulo Fonseca, che presto verrà esonerato. Come ha appreso l’autorevole insider Gianluca di Marzio, Conceição ha già accettato l’offerta dei rossoneri.

La dirigenza del Milan, in stretto contatto con Jorge Mendes, agente di Sérgio Conceiçao, sta ultimando la documentazione necessaria per formalizzare l’accordo. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il tecnico portoghese è atteso a Milano già nella giornata di domani Lunedì 30-12-24, a conferma che la trattativa è ormai alle battute finali.

Se tutto andrà secondo i piani, lo specialista 50enne esordirà alla guida del Milan il 3 gennaio nella partita di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Francisco Conceição, figlio di Sergio, gioca per la squadra della Juventus. Ricordiamo che Domenica 29-12-24 il Milan ha pareggiato contro la Roma nella partita casalinga di Serie A (1:1).

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!