7 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Inzaghi: per l’Inter la Supercoppa Italiana è molto importante

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato della Supercoppa Italiana, si riparte dal 2 al 6 gennaio in Arabia Sauditain, nella prima semifinale l’Inter affronterà l’Atalanta. I bianconeri saranno impegnati venerdì 3 gennaio alle ore 20 a Al-Awwal Park di Riyadh nella seconda semifinale in programma in cui affronteranno il Milan.

“Un torneo molto importante, siamo in possesso del titolo ormai da tre anni. Vogliamo fare una grande partita contro l’Atalanta e arrivare in finale, ma capiamo che le altre tre squadre hanno lo stesso obiettivo dell’Inter. In semifinale affronteremo la squadra che attualmente è capolista in Serie A.

“Chiaramente gli obiettivi del 2025 sono gli stessi di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa. L’Inter è una grandissima società e dobbiamo sempre puntare al massimo, vincendo più partite e trofei possibili a partire dalla Supercoppa che è quello più vicino. Rispetto all’anno scorso sarà ancora più difficile, ma cercheremo di fare il massimo”, ha detto nella conferenza stampa Simone Inzaghi.

Quest’anno l’Atalanta sta facendo bene in tutte le competizioni. Ci conosciamo molto bene, abbiamo giocato tante volte, loro hanno un’ottima squadra, molto preparata fisicamente e con tantissime ottime qualità.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!