7 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Simone Inzaghi sulla sconfitta dell’Inter

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha rilasciato un’intervista dopo la sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan (2:3).

I nerazzurri perdono l’occasione di vincere il torneo per la quarta volta consecutiva, portandosi in vantaggio di due reti all’inizio del secondo tempo. La squadra di Sergio Conceição ha pareggiato all’80’ e il gol della vittoria è stato segnato nei minuti di recupero.

“Abbiamo riaperto la partita noi, era una palla nostra ed eravamo in completa gestione. Abbiamo riaperto una partita che sembrava chiusa. Quella punizione ha riaperto la gara e abbiamo dato energia a loro. Abbiamo avuto delle imprecisioni, ma la squadra ha messo tutto quello che doveva in campo, ma per vincere un trofeo bisognava fare qualcosina in più. Con tutte queste partite si comincia ad accumulare la fatica, ma penso anche alle occasioni che abbiamo avuto e alle parate di Maignan. Dovevamo chiudere prima la partita. Torneremo in Italia con una sconfitta molto dolorosa, ma dobbiamo lasciarcela alle spalle. Le assenze ci sono, ma le aveva anche il Milan e nel calcio di oggi non bisogna pensare a quello che sarebbe stato con chi mancava. Dobbiamo essere bravi ad andare avanti cercando di recuperare più giocatori possibile. Vanno fatti i complimenti anche alla squadra avversaria perchè sotto di due gol non si sono mai arresi, poi certamente ci sono stati anche dei nostri demeriti”.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!