Paulo Dybala sogna ancora: “Voglio vincere la Champions”
Come riportato da Eurosport: In una diretta Twitch con lo streamer argentino Coker, Paulo Dybala confessa il sogno nel cassetto di vincere la Champions, aprendo la possibilità a un trasferimento in una squadra più attrezzata della Roma per farlo. “In passato sono stato molto vicino a firmare con il PSG”, rivela parlando di mercato.
Paulo Dybala non fa eccezione, come tutti i giocatori più importanti al mondo, culla il sogno di conquistare, un giorno, la Champions League. Nel 2017 arrivò a giocarsi la finale, perdendola, con la Juventus. Ma oggi, a quasi otto anni di distanza, il fuoco sacro non si è ancora spento.
In una diretta Twitch con lo streamer argentino Coker, Dybala confessa di voler realizzare il proprio sogno, aprendo anche alla possibilità di un trasferimento in una squadra più attrezzata della Roma per poterlo fare. I giallorossi, al momento, occupano soltanto la decima posizione in classifica a 12 punti di distanza dal quarto posto in una delle stagioni più travagliate della storia recente.
“Voglio vincere la Champions, con la Roma o con qualunque altra squadra – le parole del fantasista argentino, che ha anche rivelato qualche retroscena di mercato -. In passato sono stato molto vicino a chiudere due trasferimenti, uno di questi al Paris Saint-Germain“. L’altro riguarda invece il Manchester United, quando era ancora in forza alla Juventus. I due club avevano trovato un accordo per uno scambio con Romelu Lukaku, ma Dybala scelse di rimanere in bianconero.
In questa stagione del campionato italiano Dybala ha giocato 17 partite, nelle quali ha segnato cinque gol e fornito un assist. L’attuale contratto del 31enne con la Roma scadrà a fine giugno 2025.
