Bloccato il passaggio di Randal Kolo Muani alla Juventus
La Juventus aspetta Randal Kolo Muani. L’attaccante del PSG, arrivato nella serata di mercoledì 15 gennaio a Torino, ha effettuato le visite mediche nella giornata di giovedì 16 gennaio. Thiago Motta, ha confermato l’imminente arrivo del 26enne attaccante francese. L’operazione, però, non è ancora stata ufficializzata perché deve essere risolto un problema tecnico dal Paris Saint-Germain.
Secondo il noto giornalista sportivo e insider Gianluca Di Marzio il Paris ha infatti in essere 6 prestiti di giocatori over, ovvero il massimo consentito. Per ufficializzare il passaggio dell’attaccante francese alla Juventus è necessario liberare un posto, quindi uno dei sei deve risolvere il prestito o deve essere acquistato a titolo definitivo.
L’operazione non è a rischio. A Torino si sta solo aspettando che il PSG mandi la documentazione, che potrebbe arrivare in queste ore o nella giornata di sabato 18 gennaio.
Ricordiamo che se i documenti non dovessero arrivare entro la fine della giornata di venerdì 17 gennaio, Kolo Muani non potrà essere convocato.
Nella prima parte della stagione 2024/2025, Randal Kolo-Muani ha giocato 14 partite ufficiali, nelle quali ha segnato due gol e fornito un assist per i suoi compagni.
