7 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Fabregas ha parlato del possibile acquisto di Dele Alli

L’allenatore del Como, Cesc Fàbregas, ha risposto alla domanda sulla possibile firma di un contratto con il trequartista Dele Alli.

Ricordiamo che il calciatore 28enne attualmente si sta allenando con il Como. Alli è svincolato dall’Everton da luglio 2024.

– Dele Alli si allena ancora con noi. Noi siamo qui per aiutarlo e poi vedremo”, il giornalista Fabrizio Romano cita Fabregas. L’ultimo club di Alli è stato l’Everton, per il quale non ha mai giocato la scorsa stagione.

Dopo 20 turni il Como è al 16° posto della classifica di Serie A italiana. La squadra di Fabregas giocherà il prossimo impegno il 20 gennaio contro l’Udinese.

Ultima ora:

Il classe ’96 ha trovato un accordo con il Como, squadra con cui si sta allenando da fine dicembre: giocherà in Serie A sotto la guida di Fàbregas. Ora è fatta: Dele Alli giocherà in Serie A con il Como. Il trequartista inglese ha convinto la società lombarda, che ha deciso di tesserarlo e di metterlo a disposizione per Cesc Fàbregas.

I Lariani aumentano ancor di più il loro livello qualitativo al fine di centrare il prima possibile la salvezza in questo campionato: l’ex centrocampista di Tottenham ed Everton arriva da svincolato. Dele Alli firmerà un contratto che lo legherà al Como almeno fino a giugno 2026, con un’opzione per una stagione aggiuntiva.

Quest’ultima clausola si attiverà al raggiungimento di un determinato numero di presenze o alla volontà di entrambe le parti in gioco

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!