5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Aranda: Il Real non licenzierà Ancelotti

L’ex giocatore del Real Madrid Carlos Aranda ha parlato dei problemi del Real Madrid in un commento esclusivo per l’edizione online di Euro-Football.

— Nella partita contro il Barcellona è stato evidente che i giocatori dovevano abbandonare le loro posizioni quando affrontano avversari forti. Tchouaméni e Vázquez non sono difensori, e sono stati semplicemente superati con facilità. Licenziamento di Ancelotti? Non ci sarà. “Il Real sarà in grado di rimettersi in sesto e di non fallire in Champions League”, ha detto Aranda.

Ricordiamo che in precedenza sono apparse informazioni secondo cui la dirigenza del Real Madrid avrebbe potuto dire addio allo specialista italiano se il club non raggiunge i playoff di Champions League.

Dopo sei turni, la squadra di Ancelotti si trova al 20esimo posto nella classifica di Champions League.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!