Flick spiega la rimonta del Barcellona contro il Benfica
L’allenatore del Barcellona Hans-Dieter Flick ha commentato la vittoria dei suoi giocatori nella partita del 7 ° turno della fase generale di Champions League contro il Benfica (5:4). I blaugrana sono riusciti a recuperare due gol nel secondo tempo e a strappare la vittoria nei minuti di recupero.

“È stata una partita pazzesca. La cosa più positiva è il carattere che abbiamo dimostrato. Siamo ritornati ed è semplicemente fantastico. Questo è il calcio ed è per questo che lo adoriamo.
Non abbiamo giocato molto bene nel primo tempo. Gli avversari sono stati molto forti nelle fasi di transizione e hanno segnato il primo gol. Dovevamo difendere molto in profondità. Eravamo nelle posizioni sbagliate. Nel secondo tempo abbiamo fatto una bella figura. Le sostituzioni ci hanno aiutato in modo significativo a questo ritorno”, ha detto Marca citando Flick.
Nell’ottavo turno della fase generale di Champions League, il Barcellona incontrerà l’Atalanta. La partita si svolgerà il 29 gennaio e inizierà alle 21:00. A sua volta il Benfica giocherà contro la Juventus. L’incontro avrà luogo il 29 gennaio alle 21:00.
Attualmente il Liverpool guida la classifica generale della Champions League con 21 punti. Seguono Barcellona e Atlético Madrid, che hanno totalizzato rispettivamente 18 e 15 punti.
