Il Genoa ha lasciato intendere l’imminente partenza di Balotelli
Il famoso attaccante Mario Balotelli è vicino a un altro cambio di squadra. Lo ha annunciato il Genoa, il suo attuale club.
“Ha ancora molta voglia di giocare. Il Genoa non gli sta dando i minuti che vorrebbe, è sceso nelle gerarchie e ci sono giocatori più avanti di lui. Negli ultimi giorni di mercato stiamo lavorando per cercare un posto dove possa giocare“, ha detto a Football Italia il direttore del Genoa Marco Ottolini.
L’operazione Balotelli, dunque, è stato un fallimento. Voluto da Gilardino, è stato poi scaricato – senza troppi complimenti – da Patrick Vieira. I risultati stanno dando ragione al tecnico del Genoa e, con la volontà del giocatore di avere più spazio, il club ha dato l’ok per una partenza entro la fine del mercato. Balotelli aveva firmato un accordo fino a fine stagione, con ingaggio complessivo da 450 mila euro lordi, ma con la possibilità di rescindere prima del mercato invernale in accordo col club.
Ricordiamo che Mario è entrato a far parte della squadra genovese a fine ottobre. È riuscito a giocare solo sei partite per il club, ma in esse l’attaccante di 34 anni non ha mai fornito un assist o segnato un gol. Il contratto lega Balotelli al Genoa fino all’estate 2025.
