5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Milan, Malick Thiaw ha rifiutato il Como!

L’accordo tra Milan e Como è saltato, il difensore tedesco Malick Thiaw si è rifiutato categoricamente di trasferirsi nella squadra del nord Italia. Il difensore del Milan, infatti, ha deciso di non sposare il progetto del club allenato da Cesc Fàbregas.

Il calciatore – arrivato in Italia nel 2022 – ha vestito la maglia rossonera in 85 occasioni.Allo stesso tempo, il Como era pronto a pagare cifre esorbitanti per ottenerlo: fino a 25 milioni di euro per il Milan e altri quattro milioni per il giocatore stesso.

In generale, si è trattato di un accordo che avrebbe dovuto soddisfare tutte le parti, tranne Thiaw, che ha categoricamente rifiutato. Tuttavia, il Milan molto probabilmente ora cercherà di trasferirlo in un altro club, dato che Malick non rientra nei piani del nuovo allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, come riporta pianetamilan.it.

Ricordiamo che nell’ultima stagione, Thiaw, ha giocato 31 partite mettendo a segno un gol e un assist.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!