5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Morata parla del suo addio alla nazionale spagnola

L’attaccante del Como Alvaro Morata ha condiviso i suoi pensieri sulla conclusione della sua carriera con la nazionale spagnola.

Il calciatore trentaduenne continua a giocare per la nazionale, nonostante le voci di un suo ritiro dalla nazionale. Il CT Luis de la Fuente ha convocato l’esperto attaccante tra le fila della “Furia Rossa” per le qualificazioni ai Mondiali del settembre 2026.

“Non vedo l’ora di giocare per la nazionale, come sempre. Sto bene, sono felice di essere in squadra. Non penso di andarmene. Ho attraversato molte difficoltà e so che può succedere di tutto, ma in questo momento sono completamente concentrato sulla partita. Giocare per la nazionale del mio paese è la sensazione più bella che abbia mai provato nella mia carriera calcistica”, ha detto Morata in conferenza stampa.

Il 4 settembre gli spagnoli giocheranno contro la Bulgaria e tre giorni dopo incontreranno i loro avversari provenienti dalla Turchia.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!