5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Szczęsny: “Deluso dalla situazione della Juventus”

Il portiere del Barcellona Wojciech Szczęsny ha espresso il suo pensiero sulla situazione attuale della Juventus.

Il polacco ha giocato con i bianconeri dal 2017 al 2024, dopodiché ha deciso di concludere la sua carriera. A ottobre il portiere è tornato al calcio, accettando un’offerta del Barcellona, ​​che aveva perso Marc-André ter Stegen a causa di un infortunio.

“Sono rimasto molto deluso dall’uscita anticipata della Juventus dalla Champions League e dalla Coppa Italia. La società sta attraversando un momento difficile, ma credo nel progetto di Thiago Motta. Rimango un grande tifoso della Juventus. “Sono fiducioso che la squadra avrà successo anche in futuro”, ha affermato Wojciech Szczęsny, citato dal giornalista Alfredo Pedulla.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!