Futuro di Fabregas: tentazioni tra Germania e Serie A
La classifica del Como dice tredicesimo posto ma per qualità dei giocatori, proposta di gioco affascinante e capacità economica e progettuale della proprietà il club lariano vale molto di più dei 33 punti attuali.
La sensazione è che siamo di fronte a una squadra destinata a crescere nella prossima stagione puntando, perché no, all’Europa. La domanda però sorge spontanea: proverà a fare lo step successivo sotto la guida di Cesc Fabregas? Il giovane tecnico spagnolo è stato accostato a diversi top club, italiani e non, nell’ultimo mese.
Circola voce che Cesc Fabregas, sarebbe l’ultimo candidato alla carica di allenatore della Roma. La Roma è alla ricerca di un sostituto per Claudio Ranieri, che lascerà il suo incarico a fine stagione. Sky Sport riporta che Fabregas sarebbe stato aggiunto alla lista dei potenziali allenatori della Roma. Il 37enne spagnolo è stato in passato accostato a un possibile incarico da Milan, Juventus, RB Lipsia e Leeds. Nella lista degli allenatori della Roma figurano anche Francesco Farioli (Ajax), Patrick Vieira (Genoa) e Stefano Pioli (Al Nasr). La Roma è sesta in classifica in Serie A dopo 34 giornate. Il distacco dalla quarta è di soli due punti.
