4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Gasperini: “Ho detto che non rinnovo, non che me ne vado

L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha ritrattato in parte le sue parole riguardo al suo abbandono del club. L’allenatore della squadra bergamasca ricopre l’incarico dal 2016.

“Ne discuteremo (del futuro in squadra) quando e se raggiungeremo il nostro obiettivo. Non ho mai detto che me ne sarei andato. Gasp conferma che non rinnoverà il contratto attualmente in essere (che scadrà a giugno 2026), ma non che se ne andrà immediatamente finita la stagione, si tratta di due cose diverse. “Il nostro obiettivo ora è entrare in Champions League”, ha dichiarato Gasperini in un intervista a Sky.

In base ai risultati delle 34 gare del campionato italiano, la squadra di Gasperini è al terzo posto con 65 punti. La Juventus è quarta con 62 punti.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!