5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Di Lorenzo: “Non possiamo arrenderci”

Il campionato italiano è giunto alla trentaseiesima giornata, il Napoli ha ospitato in casa il Genoa ma non è riuscito a vincere: la partita si è conclusa con il punteggio di 2:2. A commentare l’andamento della partita appena trascorsa è stato il capitano del club napoletano Giovanni di Lorenzo. Lui considera quanto accaduto come una perdita di due punti.

Certo, siamo molto dispiaciuti perché abbiamo perso punti. Questo è il calcio. Non ci resta che voltare pagina. Siamo in lotta per lo scudetto, ci stiamo provando e siamo sotto pressione. Ma questo fa parte del calcio. “Non possiamo arrenderci”, ha detto Di Lorenzo a calcionapoli1926.it.

Il Napoli ha ora un solo punto di vantaggio sull’Inter, con sole due giornate rimaste alla fine del campionato italiano.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!