5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Politano: “Tutto resta nelle nostre mani”

Il campionato italiano è giunto alla trentaseiesima giornata, il Napoli ha ospitato in casa il Genoa ma non è riuscito a vincere: la partita si è conclusa con il punteggio di 2:2. A commentare l’andamento della partita è stato l’attaccante del club partenopeo Matteo Politano, che si mostra ottimista e assicura che le sorti dello scudetto sono ancora nelle mani del Napoli.

“Siamo padroni del nostro destino, è ancora nelle nostre mani. Ci sono ancora due partite difficili, ma dobbiamo vincerle, non ci sono altre opzioni. Ci concentreremo su di loro e dimenticheremo questo pareggio”, ha detto Politano a calcionapoli1926.it.

Il Napoli ha ora un solo punto di vantaggio sull’Inter, con sole due giornate rimaste alla fine del campionato italiano.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!