4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Il Bologna batte il Milan in finale di Coppa Italia

A Roma si è giocata la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. Come spesso accade in incontri di questo tipo, oggi c’è stata molta lotta e poca lucidità sotto porta. I momenti pericolosi si sono verificati soprattutto all’inizio dei tempi.

Juan Miranda crossa verso Santiago Castro, che non riesce a colpire di testa, e il portiere riesce a evitare che la palla finisca nell’angolo in basso più lontano, mentre Giovanni Fabbian ha la sfortuna di concludere bene. In risposta, Alex Jimenez ha servito la palla dalla destra verso la porta, dove Sam Beukema ha tirato verso la propria porta, ma il portiere ha reagito a questa minaccia e alla conclusione di Luka Jovic da tre metri.

Nella ripresa, Riccardo Orsolini riceve palla in area di rigore, lotta con Theo Hernandez dopo un rimbalzo la palla finisce a Dan Ndoye, che calcia nell’angolo in alto a destra della porta da 10 metri portando il Bologna in vantaggio – 0:1.

Il Bologna ha vinto la Coppa Italia 2024/25, un trofeo che mancava da tantissimo facendo brillare gli occhi a tutti.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!