Niente Inter per Jonathan David: sfuma il colpo
Jonathan David è stato per diverse settimane accostato all’Inter, ma ora il canadese sembra prendere un’altra strada. l’Inter deve probabilmente rinunciare a Jonathan David, centravanti del Lille e obiettivo di mercato di mezza Europa. Secondo quanto riporta il giornalista Pedulla il Napoli è piombato con decisione su David e sarebbe ben intenzionato ad accoglierlo in squadra.
Il calciatore venticinquenne lascerà le fila del “Lille” a parametro zero al termine della stagione in corso. Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedulla, l’Inter avrebbe fatto un’offerta all’attaccante, ma non sarebbe riuscita a soddisfare le sue richieste. Il Napoli è in testa alla corsa per il canadese, avendo offerto condizioni più favorevoli e accettato di includere una clausola rescissoria nel contratto.
Jonathan David ha segnato 25 gol e fornito 12 assist in 48 presenze con il Lille in questa stagione. In precedenza, l’interesse per il giocatore era stato attribuito a numerosi Club della Premier League inglese, oltre che al Barcellona e al Bayern.
