4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Dzeko pagherà caro il discorso ai tifosi

Dopo un’altra partita deludente per la Fiorentina, questa volta contro l’Atalanta, persa 2-0, Edin Džeko ha deciso di mostrare le sue doti di leader e, insieme ai suoi compagni, si è avvicinato agli spalti dove i tifosi del club si stavano riprendendo, sconsolati per la sconfitta. L’attaccante bosniaco ha preso un megafono e ha esortato i tifosi a sostenere la squadra, nonostante la flessione.

Ma così facendo, ha violato il codice di condotta della Serie A per i giocatori, a cui è vietato rivolgersi ai tifosi durante le partite.(il comma 9 dell’articolo 25 del Codice di Giustizia Sportivo si riferisce espressamente a quella situazione).

Ora, la “frase” di Dzeko è al vaglio della commissione disciplinare della Serie A, che potrebbe squalificarlo per una partita e multarlo di 20.000 euro.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!