4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Ramos potrebbe trasferirsi in un superclub europeo

Il difensore Sergio Ramos spera di giocare per la nazionale spagnola ai Mondiali del 2026. Per partecipare al torneo, il 39enne Ramos spera di tornare in un prestigioso club europeo questo inverno.

Gli agenti di Ramos stanno valutando diverse opzioni e offrendo il giocatore a diversi club. Uno dei club a cui sono stati offerti i servizi dell’esperto difensore è il Milan, secondo MilanNews.

Sergio Ramos potrebbe fare squadra con Luka Modric al Milan. In precedenza hanno giocato insieme nel Real Madrid.

Ramos potrebbe trasferirsi in un’altra squadra come giocatore svincolato quest’inverno. Il suo contratto con il Monterrey in Messico scadrà alla fine del 2025.

Ieri sono emerse voci secondo cui Sergio Ramos sarebbe pronto a tornare al Real Madrid. Tra l’altro, il Milan è capolista della Serie A.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!