4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Savićević: “Leão è molto importante”

L’ex giocatore montenegrino del Milan Dejan Savićević elogia le prestazioni dell’attaccante portoghese Rafael Leão. Ritiene che il portoghese meriti la prestigiosa maglia numero 10.

“È molto importante, se lo merita dopo aver vinto il campionato. Ma lo vedo più come un esterno che come un attaccante centrale. Questo però non ha impedito ad Allegri di sperimentarlo, e finora sta andando bene”, ha dichiarato Savićević a pianetamilan.it.

Ricordiamo che Dejan Savićević, soprannominato “Il Genio”, ha giocato per il club italiano dal 1992 al 1998. Leão si è trasferito al Milan nel 2019, dopo aver giocato in precedenza per il club francese del Lille.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!