4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Moggi: la Juventus non è competitiva

L’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi non vede la squadra di Luciano Spalletti tra i pretendenti al titolo di Serie A.

La squadra torinese è al settimo posto in classifica dopo 13 giornate, ma il distacco dalla capolista non è poi così grande: cinque punti.

“Spalletti è un allenatore forte, ma la Juventus non ha ancora imparato a vincere. Il club, sotto la nuova gestione, si sta ancora ricostruendo, quindi non è ancora in grado di lottare per lo Scudetto. Non includerei la Juventus tra le pretendenti al titolo: sarà difficile per la squadra arrivare tra le prime quattro”, ha dichiarato Moggi, secondo quanto riportato dai media italiani.

Domenica i bianconeri giocheranno in trasferta contro il Napoli, che condivide il primo posto in classifica in Serie A con il Milan.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!