4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Sinner: battere Nadal al Roland Garros è una delle sfide più difficili del tennis

La seconda racchetta del mondo, il tennista italiano Jannik Sinner, ha parlato delle possibilità dello spagnolo Rafael Nadal di vincere il prossimo Open di Francia, che si terrà dal 26 maggio al 9 giugno.

“Nadal sarà il favorito al Roland Garros se sarà fisicamente in buona salute. Battere Nadal in questo torneo è uno dei compiti più difficili del tennis. Sarà interessante, anche se nessuno tranne lui può rispondere a come si sente. Sono sicuro che Nadal darà il 100% a Parigi. Più partite giocherà prima di allora, meglio sarà per lui. Al Roland Garros il livello è molto alto”.

Ricordiamo che Sinner e Nadal si esibiranno al torneo Masters 1000, che si svolgerà a Madrid (Spagna) dal 24 aprile al 5 maggio.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!