4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Jannik Sinner porta l’Italia alla finale di Coppa Davis 2024

La prima racchetta del mondo, il tennista italiano Jannik Sinner, ha portato la sua squadra alla finale della Coppa Davis 2024.

Jannik realizza il punto decisivo aggiudicandosi la sfida contro Alex De Minaur. In poco più di un’ora di partita il 23enne di Sesto Pusteria ha sconfitto per 6-3 6-4 l’australiano regalando all’Italia la possibilità di giocarsi l’Insalatiera contro l’Olanda. Una sfida a senso unico, con Sinner che ha vinto agevolmente il primo set complice tre break a disposizione, mentre nel secondo ha faticato maggiormente accelerando per il momento decisivo.

In precedenza, Matteo Berrettini ha battuto Thanasi Kokkinakis con il punteggio di 6:7 (6:8), 6:3, 7:5. Nella finale, la squadra italiana giocherà contro la rappresentanza dell’Olanda.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!