4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Mats Hummels è il tedesco più anziano a segnare nei playoff della Champions League

Il difensore centrale del Borussia Dortmund Mats Hummels è diventato il tedesco più anziano a segnare nei playoff della Champions League. Ha segnato nella semifinale di ritorno della Champions League contro il PSG (0-1) all’età di 35 anni e 143 giorni. Lo riferisce Opta Sports.

Hummels ha segnato al 50′ dopo che Julian Brandt ha crossato dalla fascia sinistra sul secondo palo, dove il 35enne difensore si è ritrovato tutto solo sull’angolo sinistro del portiere.

Ricordiamo che questa partita si è svolta allo stadio Parc des Princes di Parigi. Daniele Orsato è stato l’arbitro principale dell’incontro. Grazie a questa vittoria, il club del Dortmund conquista la finale di Champions League, dove affronterà la vincente della partita tra Real Madrid-Bayern.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!