4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Thomas Tuchel ha sostenuto Leon Goretzka dopo non essere stato convocato nella nazionale tedesca per Euro 2024

L’allenatore del Bayern Thomas Tuchel ha parlato della mancata convocazione del centrocampista del Bayern Monaco Leon Goretzki con la nazionale tedesca per gli Europei casalinghi del 2024.

“Sapevo in anticipo che non sarebbe stato nella nazionale tedesca per Euro 2024. I miei assistenti gli hanno parlato. Non so se questa decisione abbia aiutato il giocatore. Per noi ha trascorso una stagione molto dignitosa, anche in ruoli diversi. Sono convinto che Leon abbia fatto di tutto per entrare nella squadra. Ovviamente la delusione è grande”, ha detto Tuchel sul sito ufficiale del Bayern.

In questa stagione Goretzka ha giocato 41 partite, ha segnato 6 gol e ha fornito 11 assist.

Euro 2024 si svolgerà in Germania dal 14 giugno al 14 luglio 2024. Le partite del torneo saranno ospitate da 10 stadi in 10 città. L’attuale vincitrice del Campionato Europeo è la squadra italiana. La nazionale tedesca inizierà il suo viaggio verso Euro 2024 nel Gruppo A con Scozia, Ungheria e Svizzera.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!