6 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

“Un vero spettacolo.” Djokovic sulla prossima partita tra Nadal e Zverev al Roland Garros

Il 24 volte campione del Grande Slam, il numero uno del mondo Novak Djokovic, ha parlato del sorteggio della parte maschile degli Open di tennis 2024 di Francia. Il serbo ha evidenziato Incredibile l’incrocio per Rafa Nadal, 14 volte vincitore di questo Slam. Lo spagnolo affronterà il tedesco Alexander Zverev, vincitore degli Internazionali d’Italia 2024, protagonisti entrambi di quella semifinale del Roland Garros 2022 che Zverev non poté terminare per il grave infortunio alla caviglia. Un gioco del destino. In uno scontro testa a testa si incontrerà il 22 volte campione dei tornei del Grande Slam, l’ex prima racchetta del mondo, il tennista spagnolo Rafael Nadal con la quarta racchetta del mondo dalla Germania, Alexander Zverev.

Si l’ho visto. Un vero spettacolo. Non vedo l’ora di vedere questo incontro. Sarà una partita molto interessante. Zverev è in ottima forma dopo aver vinto a Roma. Aspettiamo Rafa, al quale siamo abituati. È il Roland Garros, quindi vedremo cosa succede“, ha detto Djokovic in un’intervista sul campo.

Il Roland Garros 2024 maschile si svolgerà dal 26 maggio al 9 giugno. L’attuale campione della competizione è Novak Djokovic.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!