4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Xavi ha risposto alla domanda se ha un conflitto con il presidente del Barcellona

L’allenatore del Barcellona Xavi ha risposto alla domanda se il suo licenziamento dal club catalano sia legato al conflitto con il presidente granata Joan Laporta, di cui avevano già scritto i media.

“No, lascio! sono grato al presidente e ai direttori sportivi. Non ho avuto problemi nè con il presidente e nè tantomeno con i dirigenti del Club. Sono un giocatore della squadra, un tifoso del club e sono pronto ad adattarmi a tutte le avversità”, ha detto Xavi a Sport.es.

Ricordiamo che in precedenza sui media sono apparse informazioni secondo cui il presidente del Barcellona Joan Laporta ha deciso di licenziare Xavi a causa delle richieste sempre più crescenti di Xavi di rafforzare la squadra, nonché dopo la dichiarazione pubblica dello specialista spagnolo sulla complessità di tale rafforzamento a causa della difficile situazione finanziaria del Barcellona.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!