4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Benzema potrebbe andare alla Juventus

L’attaccante dell’Al-Ittihad Karim Benzema potrebbe proseguire la sua carriera in Italia.

Secondo Tuttosport, l’attaccante potrebbe tornare in Europa. La Juventus sta valutando l’acquisto del francese. L’unico ostacolo al trasferimento è l’alto ingaggio. Se Benzema accettasse un taglio dello stipendio, il club torinese prenderebbe in considerazione il suo trasferimento.

Karim Benzema si è unito all’Al-Ittihad a parametro zero nell’estate del 2023. Il suo contratto scadrà il 30 giugno 2026. L’attaccante ha giocato 21 partite in questa stagione e segnato 16 gol.

Ricordiamo che, secondo quanto riportato dai media, Benzema avrebbe avuto un conflitto con l’Al-Ittihad. L’attaccante si rifiuta di firmare un nuovo contratto e chiede un aumento di stipendio.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!