6 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

L’Italia alle semifinali della Coppa Davis 2024

Il due volte campione del Grande Slam e numero uno del mondo Jannik Sinner ha parlato del raggiungimento delle semifinali della Coppa Davis 2024, che si svolgerà a Malaga (Spagna). Ricordiamo che nei quarti di finale gli italiani hanno battuto la squadra argentina con il punteggio di 2:1.

Nella partita decisiva Sinner ha fatto coppia con Matteo Berrettini . Il duo italiano ha battuto gli argentini Andres Molteni e Maximo Gonzalez con il punteggio di 6:4, 7:5 .

“Matteo ha giocato in maniera incredibile. Mi ha sostenuto oggi. Sono molto contento della sua prestazione, così come della mia. So quanto sta lavorando duramente per tornare. Ha avuto momenti brutti nella sua carriera. Gli auguro solo il meglio. Siamo buoni amici in questa competizione a squadre. Cerchiamo di compiacere il nostro Paese esibendoci al meglio. Questo significa molto per noi. Sono molto felice di giocare con lui. È un grande onore”, ha detto Sinner in un’intervista sul campo.

La squadra italiana gareggerà con quella australiana per raggiungere la finale della competizione. Questa partita sarà una ripetizione della finale di Coppa Davis del 2023. Dove gli italiani hanno ottenuto una vittoria schiacciante vincendo il titolo.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!