4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Motta: “Sono orgoglioso della squadra”

Nella partita centrale del tredicesimo turno del campionato italiano si sono affrontate Milan e Juventus, l’incontro è finito in parità 0:0. L’allenatore della vecchia signora Thiago Motta ritiene che la sua squadra abbia giocato una buona partita ed è orgoglioso della sua prestazione.

– Sono soddisfatto della prestazione della squadra, soprattutto considerando le condizioni. Il pareggio è un buon indicatore del nostro lavoro, perché la squadra si è comportata adeguatamente in campo. Ho visto molte cose belle. Siamo sulla strada giusta”, ha detto Motta a derbyderbyderby.it.

Nel prossimo turno di campionato la Juventus dovrà giocare in trasferta contro il Lecce, ciò avverrà la prima giornata di dicembre.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!