4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Simone Inzaghi: “Dobbiamo fare i complimenti al Como”

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato con i giornalisti dopo aver vinto la partita contro il Como (2:0).

I Nerazzurri hanno preso il sopravvento nella partita di Serie A grazie alle reti di Carlos Augusto e Marcus Thuram rispettivamente al 48′ e al 92′.

“Dobbiamo fare i complimenti al Como”. Gli avversari sono venuti qui e hanno mostrato un calcio positivo, anche se l’Inter è stata concentrata e ha concesso poco.

Nel primo tempo non siamo stati forti come al solito. Le condizioni del campo lasciavano molto a desiderare. Avevamo di fronte una squadra che stava lavorando duro, ma sapevamo che avremmo potuto prendere il controllo della situazione una volta che fossimo stati bravi a fare gol. Questo è quello che è successo”, ha detto Inzaghi a Sky Sport.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!