4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

“Sono arrabbiato”: Fabregas ha commentato la sconfitta contro l’Inter

L’allenatore del Como Cesc Fàbregas ha detto cosa pensa della prestazione della sua squadra nella partita persa contro l’Inter (0:2).

I nerazzurri conquistano i tre punti grazie ai gol segnati nella ripresa. Al 48′, Carlos Augusto ha aperto le marcature e, nei minuti di recupero, Marcus Thuram ha fissato il risultato finale sul 0:2.

“Tutto si riduce a piccoli dettagli. Il calcio da fermo ha aiutato l’Inter a sfondare nella nostra difesa e non credo che l’avversario si aspettasse che giocassimo con tanta sicurezza senza palla. Dobbiamo però gestire molto meglio la palla. Oggi mi sono fatto una bella idea di quali giocatori hanno nel sangue il nostro stile di calcio e quali no.

Non ricordo che l’Inter abbia creato nulla nel primo tempo. Abbiamo avuto i nostri momenti. Sono arrabbiato perché potevamo far male agli avversari, ma non l’abbiamo fatto. Ho bisogno di giocatori con carattere”, Fàbregas a Football Italia.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!