5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Albertini: “Dopo l’espulsione di Theo tutto è cambiato”

L’ex centrocampista del Milan ha commentato l’eliminazione del club dalla Champions League. Il Milan non è riuscito a battere gli olandesi del Feyenoord nella partita di ritorno e, a causa della sconfitta al primo turno, è stata eliminata dal torneo. Albertini accusa Theo Hernández:

“È un’eliminazione molto deludente perché il Milan in realtà era dominante mentre le squadre erano in parità numerica. E dopo che Theo è stato espulso, tutto è cambiato radicalmente, non mi aspettavo questo da lui. Probabilmente nessuno al Milan se lo aspettava. Non puoi farlo quando giochi in una squadra come questa. “Non capisco né il suo primo giallo né il secondo”, ha detto Albertini citando pianetamilan.it.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!