4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Ancelotti ha risposto ad una domanda sul futuro di Modric e Kroos al Real Madrid

L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato del futuro dei centrocampisti dei Blancos Toni Kroos e Luka Modric , i cui contratti scadono in estate.

“Il club parlerà con Kroos e Modric dopo la finale di Champions League. Voglio che restino. Penso che Kroos meriti il ​​Pallone d’Oro, ma non credo che accadrà. Ma magari se vincesse Champions ed Euro 2024, perché no?” – Lo ha detto Ancelotti in conferenza stampa.

Ricordiamo che in questa stagione in tutti i tornei, il 34enne Kroos ha giocato 46 partite, nelle quali ha segnato un gol e fornito nove assist. Modric, 38 anni, ha segnato due gol e fornito otto assist in 43 partite.

Real Madrid e Borussia Dortmund giocheranno la finale della UEFA Champions League 2023/2024. La finale è fissata per sabato 1 giugno 2024. La sede scelta per ospitare l’epilogo di questa importante competizione è il leggendario stadio di Wembley a Londra. L’inizio dell’incontro è previsto alle ore 21:00.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!