5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Antonio Conte e il possibile ritorno alla Juventus

Continuano le voci su un possibile ritorno imminente dell’allenatore del Napoli Antonio Conte alla Juventus.

La dirigenza del club torinese è soddisfatta delle prestazioni della squadra sotto la guida di Igor Tudor, ma sta ancora valutando la possibilità di nominare un nuovo allenatore dopo la fine della stagione. Secondo il giornalista Giovanni Albanese, i vertici della “Vecchia Signora” sognano ancora di riuscire a far tornare Conte, e un simile scenario è considerato abbastanza realistico: la fonte stima la probabilità di un ricongiungimento al 40%.

Non è esclusa nemmeno l’ipotesi di affidare la panchina a Gian Piero Gasperini, che starebbe pensando di lasciare l’Atalanta la prossima estate. Antonio Conte ha allenato la Juventus dal 2011 al 2014.

Il contratto dello specialista con il Napoli scadrà nel 2027.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!