4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Atalanta: partenza di Musso per il club madrileno

Il portiere Juan Musso ha lasciato l’Atalanta per l’Atletico. Il club bergamasco ha annunciato ufficialmente il trasferimento del 31enne al club madrileno. Musso ha giocato in prestito per i “Colchoneros” nella stagione 2024/2025, ma ora le parti hanno formalizzato un accordo definitivo.

Secondo la stampa, l’acquisto di Musso è costato all’Atletico 3 milioni di euro. L’argentino ha giocato nove partite con la squadra, subendo sei gol. Juan è sceso in campo principalmente nelle partite di Coppa di Spagna.

Vale la pena sottolineare che l’Atletico ha concluso la stagione della Liga al terzo posto e ha ottenuto un biglietto per la Champions League per la prossima stagione.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!