4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Balotelli ha risposto alla domanda sulle divergenze con Vieira

L’attaccante del Genoa Mario Balotelli ha parlato del rapporto teso con il nuovo allenatore della squadra Patrick Vieira.

Il 34enne italiano si è unito alle fila dei Grifoni alla fine del mese scorso. Il francese è recentemente subentrato alla guida della squadra, in sostituzione di Alberto Gilardino.

“Non è vero che non andavo d’accordo con Vieira al Nizza. In quanto volevo solo andare a Marsiglia. Abbiamo avuto qualche disaccordo a livello di idee di gioco, ma a livello personale siamo sempre andati d’accordo”, riporta le parole dell’attaccante il giornalista Nicolò Schira.

Ricordiamo che Mario Balotelli non solo ha giocato sotto la guida di Patrick Vieira al Nizza, ma è stato suo compagno di squadra anche all’Inter e al Manchester City.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!